venerdì 25 luglio 2014

Eh sì, ancora shopping...

Ciao dolcezze!!

Sabato sono andata ancora a fare un giretto per negozi... Anche se in verità sono stata solo da Piazza Italia, dove ho fatto un paio di acquisti... Che volete, ci sono i saldi e bisogna approfittarne, insomma!!

Ecco qui le foto!




Ho preso un paio di capi basici, ovvero una gonna lunga blu notte che, scontata, veniva solo 10 euro, e una camicetta azzurra a fiori semitrasparente, per la bellezza di 5 euro.
Poi ho deciso che dovevo assolutamente comprare una deliziosa camicetta color corallo con delle decorazioni bianche, visto che ultimamente adoro il corallo! Inoltre, a soli 5 euro non potevo mica lasciargliela là, insomma...
Infine ho preso una camicia lunga, che secondo me si può usare anche come vestitino estivo, bianca con una cintura in vita. Purtroppo la cintura è un po' sporca dietro, ma visto che la camicia era l'ultima rimasta ho deciso di acquistarla comunque e ho trovato da abbinarci un'altra cintura color... indovinate un po'... Corallo! La camicia l'ho pagata sempre 10 euro, invece la cintura 3.

Avvicinandomi alla cassa, convinta di aver finito le spese, ho invece trovato gli accessori... E quindi ho fatto passare davanti a me metà fila mentre li guardavo e alla fine ho deciso di prendere un paio di orecchini lunghi, che mi mancavano, arancioni, ma in verità mi sto pentendo di non averne prese due paia! In fin dei conti, costavano solo 2,5 euro... Ma pazienza, rimedierò quando ci tornerò!

Nessun commento:

Posta un commento